Bonus Ristrutturazione 2024
News | Febbraio 22, 2024
Bonus Ristrutturazione 2024

Anche nel 2024, il bonus ristrutturazione continua a essere un incentivo fondamentale per chiunque intenda effettuare lavori edilizi su edifici ad uso abitativo. Questo agevolazione, sotto forma di detrazione fiscale del 50% sull’IRPEF, rappresenta un valido supporto per interventi di riqualificazione edilizia, manutenzione straordinaria e ordinaria. Il bonus ristrutturazione 2024, come previsto dalla Legge di Bilancio, si applica alle spese…

Il Conto Termico 2024: un’ottima opportunità per migliorare l’efficienza energetica
News | Febbraio 15, 2024
Il Conto Termico 2024: un’ottima opportunità per migliorare l’efficienza energetica

Il Governo italiano, in sintonia con le direttive europee, ha lanciato il Conto Termico 2024, un’iniziativa volta a promuovere l’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti rinnovabili: un’importante opportunità per ottimizzare i consumi energetici e ridurre l’impatto ambientale. Conto Termico 2024 cos’è Il panorama energetico italiano sta attraversando una fase di trasformazione significativa, guidata dall’urgenza di migliorare l’efficienza energetica e promuovere…

Il Geometra Mauro Loreti: competenze e impegno per uno Sviluppo Sostenibile
News | Gennaio 15, 2024
Il Geometra Mauro Loreti: competenze e impegno per uno Sviluppo Sostenibile

Lo Studio Tecnico Geometra Mauro Loreti si distingue nell’ambito professionale non solo per la sua presenza radicata, ma soprattutto per l’approccio innovativo e la dedizione alla qualità dei servizi offerti. Dotato di attrezzature all’avanguardia, lo studio opera con successo a supporto di enti, imprese di costruzioni, società industriali, commerciali, agricole e privati in tutto il Centro Italia, Umbria, Marche, Lazio,…

SCA Segnalazione Certificata di Agibilità presso lo Studio Tecnico Loreti Mauro a  Foligno
News | Novembre 23, 2023
SCA Segnalazione Certificata di Agibilità presso lo Studio Tecnico Loreti Mauro a Foligno

La Segnalazione Certificata di Agibilità (SCA) è un documento fondamentale per attestare la conformità alle norme igieniche, di sicurezza e di risparmio energetico dell’abitazione in caso di ristrutturazione o modifiche strutturali. Per garantire la corretta emissione della SCA e la gestione accurata di tutti i documenti necessari, potete fare affidamento sullo Studio Tecnico Loreti Mauro a Foligno. Con anni di…